EasyDRIVE
Immagine Tutela Legale

PDR EASYDRIVE

Una vera innovazione nella vendita dei veicoli usati.



La documentazione prodotta dalla Piattaforma Web messa a disposizione da EASYDRIVE è stata realizzata per fornire tutte le informazioni necessarie ad informare compiutamente gli acquirenti di veicoli usati.

La Dichiarazione di Conformità, vera e propria carta d'identità del veicolo usato, è realizzata utilizzando un processo matematico che riproduce in modo oggettivo il valore residuo del veicolo usato, quindi l'acquirente sa esattamente ciò che acquista. Una Dichiarazione di Conformità ha validità solo se redatta seguendo parametri oggettivi; tutte le valutazioni basate su parametri soggettivi, NON hanno alcun valore!

Tuttavia, in presenza di contestazioni o richieste di risarcimento, EASYDRIVE mette a disposizione, senza costo a carico del venditore(*), una consulenza legale specializzata nell’ambito di applicazione del Codice del Consumo.

*La consulenza gratuita è prestata per la gestione dei problemi riguardanti la corretta applicazione del Codice del Consumo in fase di pre-contenzioso.

Richiedi informazioni

I tuoi dati saranno trattati nel rispetto della legge vigente e non saranno divulgati a terzi.
Cliccando sull'icona a forma di busta «Invia» autorizzi EASYDRIVE S.r.l. all'utilizzo degli stessi.

Invia